Crediamo nelle potenzialità delle tecnologie web, e sviluppiamo app multi-piattaforma con tecnologie come Apache Cordova, Flutter, Electron JS, Framework7 e VueJS, per raggiungere risultati di qualità a costi di sviluppo più contenuti rispetto ad uno sviluppo nativo.
Non amiamo le sorprese: ci piace progettare tutto quello che possiamo prevedere, mettendo in campo un team eterogeneo di consulenti senior UI / UX, project manager, tecnici e sviluppatori, tutti con almeno 10 anni di esperienza.
La progettazione, il design e lo studio sulla User Experience sono processi chiave per garantire un’esperienza utente eccezionale e un successo a lungo termine dell’app. La nostra software house si concentra su questi aspetti cruciali per garantire che le app siano efficaci, intuitive e adattabili alle esigenze dei nostri clienti. E ovviamente che funzionino a dovere.
Sviluppiamo anche software desktop per Windows e Mac, per gestire specifiche esigenze come l’integrazione con uno specifico hardware o dispositivo esterno.
Ecco alcuni esempi:
Abbiamo solide esperienze nello sviluppo di applicazioni in grado di funzionare anche senza connessione internet, e che si sincronizzano con il server quando la connettività viene ripristinata.
Sviluppiamo app multipiattaforma, leggere e veloci, che si installano con un click, anche tramite browser.
In un mercato che propone milioni e milioni di app mobile, distinguiti dalla concorrenza e assicurati che la tua app venga scaricata e utilizzata. Cosa determina il successo di un'applicazione mobile?
Non obbligare l’utente a mettere in carica il suo device dopo dieci minuti di utilizzo della tua app!
Soprattutto se tratti dati sensibili o offri funzionalità delicate come il pagamento in app.
Un aspetto grafico gradevole, moderno e in linea con il branding aziendale.
Crea un prodotto digitale che si adatti perfettamente ai bisogni e alle aspettative degli utenti.
Individua e risolvi tutti i malfunzionamenti tecnici: sono fra i principali motivi per cui gli utenti disinstallano un’app.
La tua app può adattarsi facilmente a quelle idee innovative che tu e il tuo team avrete domani?